GIOVEDI’ 12 LUGLIO 2012
Alle ore 19,00 è convocato il Consiglio comunale
Per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
1- Approvazione verbali seduta del 05.07.2012.
2- Piano attuativo residenze di via Tito Speri. Adozione.
3- Piano di recupero A5.1 via don Minzoni. Adozione.
4- Piano di recupero via Matteotti. Adozione.
Carissimi del PARCICO,
RispondiEliminavorrei consigliare di leggere meglio le delibere del consiglio comunale prima di commentarle sul Vostro Blog.
L'O.d.G. NON tratta l'ambito ATR6 ma lo sviluppo OSCENO (invito a visionare il progetto) dell'area in fronte al "Castellino" di Proprieta' Golf dove insiste gia' un obrobio denomita dalla Pizzocaro "Fattoria Nordica". Ottimo ed azzeccato insediamento in un contesto urbanistico Franciacortino. A.R.
Sì, abbiamo capito che non c'entra l'ATR6, chi di noi ha seguito il consiglio ce lo ha riferito: non a caso nel post di avviso del consiglio abbiamo usato un "dovrebbe". Nel prossimo post a commento della delibera correggeremo. Sono graditi i contributi di tutti. Faremo un sopralluogo all'obbrobrio esistente. Di obbrobri ne esistono altri, anche quando si raccomanda di rispettare le tipologie del luogo non è detto che sia l'indirizzo giusto: certi edifici sembrano una clonazione a catena, finti borghi antichi...mattoncini dappertutto perché siamo "nei luoghi delle fornaci..." vedi piazza Franciacorta: cemento e mattoncini...polivalente altri mattoncini...il centro commerciale cemento e mattoncini...le porte Franche turrite...vedremo mai in Franciacorta qualche bella architettura contemporanea? anche applicata alle residenze?
RispondiEliminain effetti quella "fattoria nordica" starebbe meglio in Norvegia
RispondiElimina