Archivio blog

venerdì 2 gennaio 2015

Corte Franca: riproposto il bando per soggiorno di studio ad Aberdour

Per gli studenti iscritti a una qualsiasi università italiana nell'anno accademico 2014/2015, ma residenti a Corte Franca da almeno due anni e con età non superiore ai 25, sono rese disponibili otto borse di studio di € 500 ciascuna, due in più rispetto allo scorso anno.

L’Amministrazione, dopo l’esperienza positiva dell’estate 2014, ha, infatti, indetto il bando per la seconda edizione del soggiorno estivo di studio, della durata di una settimana, nella cittadina gemellata di Aberdour. 
Tre dei premi, da utilizzare esclusivamente per il finanziamento del soggiorno "scozzese", sono destinati alle matricole che abbiano conseguito una media di almeno 7/10 allo scrutinio finale della classe quinta della superiori. Quattro  sono invece riservati  a chi è iscritto agli anni successivi al primo anno accademico e abbia sostenuto almeno i 2/3 degli esami con riferimento alle annualità trascorse.

Alla domanda di ammissione al concorso, da rivolgere al Sindaco entro il 21 febbraio, dovrà essere allegata una lettera di autopresentazione e motivazione.


Delibera di Giunta n. 215 del 18/12/2014:


Nessun commento:

Posta un commento

per non creare confusione si prega di inserire il commento non come anonimo ma indicando il nome