In vista un aumento dell’organico della Polizia municipale
L’esigenza di coprire celermente il posto vacante di vigile
urbano, perché il servizio è ampiamente sotto dotato e non appare possibile attendere ulteriormente a tutela del corretto svolgimento delle funzioni comunali, ha indotto l’Amministrazione
a dare il via alla procedura di mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria per la copertura di posto vacante di agente di Polizia municipale.
In tale procedura avranno precedenza i dipendenti di Enti di
area vasta (Province).
Per la partecipazione è richiesto il possesso di
requisiti fondamentali tra cui essere in servizio con rapporto di lavoro a
tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni da almeno due anni,
essere inquadrato nella categoria “C” con profilo professionale di agente di
polizia municipale, essere in possesso di patente di guida B, non avere
procedimenti penali e disciplinari pendenti, essere in possesso del nulla osta
dell’amministrazione di appartenenza all’eventuale trasferimento presso il
Comune in caso di esito positivo della procedura di mobilità.
Le risorse finanziarie necessarie per far fronte
all’eventuale assunzione sono state stanziate in occasione dell’approvazione
del bilancio di previsione per l’anno 2015.
Nessun commento:
Posta un commento
per non creare confusione si prega di inserire il commento non come anonimo ma indicando il nome