Archivio blog

domenica 19 febbraio 2017

Approvato l'ambito di trasformazione di via Miglio. Nuove norme per il mercato settimanale

Le delibere del Consiglio comunale del 21 gennaio 2017

In seguito alle dimissioni alla carica di consigliere di Alberto Luciano e alla rinuncia di Anna Becchetti (prima dei non eletti nelle elezioni comunali dello scorso anno), accetta l’incarico Giulia Marini del gruppo “Prima di tutto Corte Franca”.  

È approvato definitivamente il Piano Attuativo che prevede l’edificazione di edifici a destinazione residenziale, la realizzazione di un nuovo tratto di collegamento della viabilità tra via Miglio e strada del Paradiso con formazione di parcheggi e marciapiedi e la realizzazione di area pubblica a verde attrezzato.
Le opere di urbanizzazione previste ammontano a €. 190.000 e la realizzazione delle stesse sarà garantita da fidejussione.
Il Piano è stato integrato con un progetto di mitigazione ambientale unitario su tutte le aree verdi dell’ambito con l’obiettivo di creare elementi di naturalità diffusa.

Approvato il nuovo regolamento comunale, il cui aggiornamento si è reso principalmente necessario per adeguamento alla normativa vigente.

Il Consiglio comunale ha adottato l’atto d’indirizzo per meglio rispondere alle esigenze emerse nel corso della concessione precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

per non creare confusione si prega di inserire il commento non come anonimo ma indicando il nome